

Dopo l’anteprima alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la serie “Il Mostro”, è pronta a debuttare da domani, mercoledì 22 ottobre, solo su Netflix!
La serie TV in quattro episodi diretta da Stefano Sollima e creata da Leonardo Fasoli e Stefano Sollima, ritorna alle origini del caso del Mostro di Firenze, a partire dalla prima indagine, ricostruendo una delle inchieste più lunghe e controverse della storia italiana.
Un racconto che attraversa documenti, ipotesi e piste ancora oggi oggetto di dibattito, ripercorrendo nel particolare quella nota come “pista sarda”.
Il Mostro è una produzione The Apartment – società del gruppo Fremantle – e AlterEgo, prodotta da Lorenzo Mieli, Stefano Sollima e Gina Gardini, e vede tra i protagonisti Marco Bullitta, Valentino Mannias, Francesca Olia, Liliana Bottone, Giacomo Fadda, Antonio Tintis e Giordano Mannu.
Se domani vi interessasse vedere "Il Mostro" debuttare su Netflix, allora vi invitiamo a visitare la pagina dedicata, raggiungibile cliccando QUI!
Devi essere connesso per inviare un commento.